Jolly System s.r.l., E.S.Co. accreditata (Energy Service Company) è un’azienda leader nel settore del risparmio energetico e degli impianti da fonti rinnovabili raggruppando tecnici e installatori specializzati al fine di operare nel settore dell’efficienza energetica e dell’impiantistica.

Nata grazie alla lungimiranza e all’intraprendenza dei soci fondatori si è trasformata in una solida realtà imprenditoriale operante su tutta la Sicilia e Calabria. Nonostante la crisi economico-finanziaria in atto ha consolidato ed accresciuto il suo spazio nel mercato mantenendo un costante trend di crescita.

Jolly System s.r.l. offre una serie di servizi ad hoc per famiglie, privati ed aziende distinguendosi per professionalità, puntualità ed affidabilità. Si occupa della progettazione e consulenza per il risparmio energetico nonché della realizzazione impianti energetici da fonte rinnovabile; aiuta le aziende a migliorare le proprie performance energetiche, ecologiche ed economiche grazie all’efficienza energetica, qualificandosi come il partner ideale per le imprese che vogliono intraprendere percorsi sostenibili. Opera inoltre per la progettazione, costruzione e gestione di sistemi generali.

Ogni scelta progettuale sviluppata permette l’ottenimento delle migliori prestazioni di impianto e garantisce i più elevati canoni di qualità a prezzi altamente competitivi.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • team qualificato, disponibile, competente e dall’esperienza consolidata
  • attenzione costante verso soluzioni tecniche d’avanguardia
  • passione e entusiasmo
  • impegno concreto verso l’ambiente e verso i nostri clienti
  • solida professionalità di installatori qualificati

I NOSTRI PRINCIPI

La politica aziendale è basata sulla centralità del cliente ma anche, simmetricamente, su un principio etico irrinunciabile: l’unico modo per evitare il collasso degli attuali sistemi di sviluppo, incapaci di tenere il passo con ritmi di sfruttamento incondizionato delle risorse del pianeta, è la riconversione del sistema energetico attuale, basato su fonti esauribili ed inquinanti, in un sistema sostenibile basato su fonti di energia rinnovabili e pulite, risparmio energetico e uso razionale dell’energia